Produzione interna su misura.
Quarant’anni di eccellenza, fra tradizione e innovazione
Con oltre 40 anni di attività nella produzione di materiali in polvere e finiture, TCS ha ampliato nel tempo il proprio mercato al mondo delle calci madri, malte, intonaci e finiture, diventando uno dei maggior produttori italiani di reti, connessioni e materiali compositi, sistemi FRP e CRM.
Questo è il cuore pulsante di TCS, dove la tradizione artigiana si fonde con l’innovazione tecnologica, per dare vita a prodotti di altissima qualità e precisione, che rappresentano un impegno costante verso l’eccellenza.
Sostenibilità e rispetto per l’ambiente
Certificati CAM, grande importanza è data a pratiche produttive che rispettino l’ambiente, incentivando l’utilizzo di materiali riciclabili e riducendo il più possibile gli sprechi, dalle prime fasi della lavorazione fino allo smaltimento dei materiali di scarto, contribuendo così a un futuro più verde e sostenibile per tutti.
La forza di TCS è la personalizzazione
Grazie al team di ingegneri, tecnici, chimici ed esperti del settore, ogni prodotto viene studiato e realizzato sulle specifiche richieste del cliente, che può così rispondere alle proprie esigenze di mercato.
Numerose sono le realtà che da anni si affidano a TCS, che quotidianamente sottopone ogni prodotto a rigidi controlli, per assicurare elevati standard qualitativi in ogni fase della realizzazione.